Nostro malgrado siamo costretti, dalle attuali ordinanze emanate dalla regione Abruzzo, ad erogare solo ed esclusivamente prestazioni considerate urgenti. Per questa tipologia potete rivolgervi alla Casa di Cura e prenotare visita o ricovero in qualsiasi momento.
Per tutte le altre prestazioni non possiamo purtroppo dare gli appuntamenti poiché non sapremo quando le ordinanze saranno revocate.
In ogni caso, per venire incontro alle esigenze dei pazienti, tutti i medici della Casa di Cura sono a disposizione per fornire consulti telefonici. Potete contattare sia il CUP (dalle 8 alle 18 digitando 2), sia il centralino della Casa di Cura (dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 digitando 1) per ottenere il numero di cellulare del vostro medico di riferimento, così che possiate contattarlo dal vostro domicilio e rappresentargli le vostre necessità.
Sperando di poter soddisfare almeno in parte le vostre esigenze in questa fase di emergenza, ci auguriamo che la situazione si risolva al più presto per poter erogare tutti i servizi richiesti.