Il reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva è diretto da un medico specialista ed effettua circa 400 interventi all'anno. La struttura è convenzionata con la Scuola di Specializzazione di Chirurgia Plastica dell'Università Campus Biomedico di Roma.
L'attività clinica prevede interventi di chirurgia plastica ricostruttiva, riparativa ed estetica. Nell'ambito della chirurgia plastica ricostruttiva particolare attenzione è rivolta alle malformazioni congenite, alla oncologia cutanea, alle ustioni ed al trattamento delle ferite difficili (piaghe da decubito, ulcere vascolari, piede diabetico). Nella chirurgia riparativa il settore di particolare interesse è quello della riabilitazione chirurgica dopo interventi per obesità patologica. Le prestazioni sanitarie vengono erogate, in base alle esigenze specifiche del paziente ed all'indicazione di appropriatezza, in regime di ricovero ordinario, di Day Surgery o ambulatoriale.
L'attività ambulatoriale (visite, medicazioni, controlli post-operatori) viene svolta giornalmente. Con spesa a totale carico del paziente possono essere effettuati interventi di Chirurgia Estetica quali: rinoplastica, mastoplastica additiva e riduttiva, addominoplastica, face-lift, blefaroplastica, otoplastica, lipoaspirazione ed impianto di filler.